Partendo dal 1975 ho avuto l'onore di suonare e cantare con diverse formazioni, alcune di queste non più in attività.

Ricordo Mimmo & i Comets di Monopoli con i quali ho cantato per quasi tre anni nelle varie feste di piazza, eravamo in due ad esibirci come ospiti durantre i loro concerti. Bellissima esperienza, soprattutto per quanto concerne l'emozione di calcare un palco e vedere una marea di gente che ti guarda e ti ascolta.

Altra band con la quale mi sono esibito per alcuni anni sono i "Caramia" di Locorotondo, in questo caso ero ospite con l'angolo del liscio, 5 brani tra i classici fiarmonicistici del grande liscio, altra esperienza formativa bellissima.

Grazie a tutti

 

Mimmo Bagnardi vedi pagina

Grande musicista e cantante, abbiamo suonato tantissimo insieme. I suoi consigli? Magistrali!

Giuseppe Matarrese Musicista, Tenore e Compositore vedi pagina

Le mie lezioni di canto con il M° Giuseppe mi hanno arricchito tantissimo...mi stupii e mi gratificò moltissimo quando mi chiese di suonare in chiesa al suo matrimonio. Fu un'esperienza unica e molto emozionante.

Tutti Brani classici, che per me fisarmonicista prestato alle tastiere, furono una scommessa e uno stimolo davvero importante.
Da quel momento in poi innumerevoli matrimoni ai quali ho prestato quest'arte infusa in me da una persona speciale.

Grazie di cuore Peppe vedi pagina

Nando Perna Musicista, Compositore e Cantante vedi pagina

Era il 5 agosto 2018 e nella Chiesa della Madonna della Madia, ad Alberobello, c'è il concerto acustico di questo signore, che non conoscevo, dopo il concerto tutti ci siamo congratulati con lui e la sua band per il concerto e al volo ci siamo scambiati alcune considerazioni...passano circa 10-15 giorni e Nando mi contatta per chiedermi di sostituire il suo tastierista al concerto di Domenica 2 settembre 2018 in c/da Zingarello - Monopoli

Che dire? Esperienza fantastica!

Grazie Nando vedi pagina

Francesco Laera Musicista, Compositore e Cantante

Francesco è il mio secondogenito, ha imbracciato una chitarra a soli due anni e non la più lasciata. Il talento di Francesco è notevole, e questo, immaginate che soddisfazione può regalare ad un padre...non lo dico per vanto ma Francesco è davvero talentuoso.

Ha al suo attivo oltre 100 brani scritti e musicati...delle perle. Speriamo ottenga presto quanto meriti da questo mondo.

Ai figli cerchiamo di dare consigli e suggerimenti...dai figli si impara...

Grazie Francesco